Di Segni non allenerà più Frascati
Cambio in panchina per il Club Bk Frascati
L’Ufficio stampa della CBF comunica che a seguito di un lungo e analitico incontro avvenuto lunedì scorso tra la proprietà e coach Di Segni Vittorio, si è presa a malincuore la decisione di trovare un’alternativa per la conduzione della prima squadra maschile che milita nel campionato di serie C/M.
L’inizio di stagione con uno 0-6 ha pesato profondamente sulla decisone che non si sarebbe mai voluta prendere , ma che si è dovuta poi scegliere per il bene della squadra.
“La stima e l’affetto nei confronti di Vittorio restano intatti, dice il Presidente della CBF Monetti Fernando, abbiamo analizzato tutte le possibilità e quella presa, specialmente dopo l’ultima partita in casa di Anzio, era l’unica perseguibile. Siamo fiduciosi che con il tempo si possano trovare ancora forme di collaborazione tra la nostra società e coach Di Segni Vittorio, a cui tutta la CBF augura sinceramente e con affetto un grande in bocca al lupo per il futuro privato e professionale.”
Nelle prossime ore la Società comunicherà il nome del nuovo coach, che ricoprirà il ruolo di capo allenatore sulla panchina della serie C/M.